Sono 100 i milioni di Euro stanziati dal Governo con il Bando Digital Transformation. Dal 15 dicembre si potrà presentare le domande per richiedere l’agevolazione ed Evolvex può aiutarti ad ottenerli.
Contributo a fondo perduto e finanziamento a Tasso Zero per progetti di Digital Transformation. Evolvex ti aiuta ad ottenerli e progetta insieme a te le soluzioni digitali più adatte alla tua azienda.
Chi può beneficiarne?
Praticamente tutte le PMI regolarmente iscritte al Registro imprese
Possono beneficiare delle agevolazioni le PMI che, alla data di presentazione della domanda, siano iscritte come attive nel Registro delle imprese e
operano in via prevalente o primaria nel settore manifatturiero e/o in quello dei servizi diretti alle imprese manifatturiere e/o nel settore turistico e/o nel settore del commercio;
Quanto può essere finanziato?
Da 50.000 fino a 500.000 Euro
I progetti, che devono essere realizzati in unità produttive sul territorio nazionale, prevede un importo di spesa non inferiore a euro 50.000,00 e non superiore a 500.000,00. I progetti devono essere avviati successivamente alla presentazione della domanda di accesso alle agevolazioni e prevedere una durata non superiore a 18 mesi dalla data del provvedimento di concessione delle agevolazioni, fermo restando la possibilità da parte del Ministero di concedere, su richiesta motivata dal soggetto beneficiario, una proroga del termine di ultimazione non superiore a 6 mesi.
Cosa può essere finanziato?
Ogni tipo di tecnologia digitale per i processi aziendali
Tutti i progetti diretti alla trasformazione tecnologica e digitale dei processi aziendali produttivi e logistici.